VUOI CONTATTARCI PER ORGANIZZARE UN EVENTO ???
inviaci una e-mail a info@compagniadeimaialetto.it , entro il mese di febbraio, nella quale specifichi:
1. la data in cui vorresti organizzare l’evento;
2. il luogo dove vorresti organizzare l’evento che dovrà garantire:
a. una superficie di circa 80/100 mq per la posa delle griglie e relative attrezzature;
b. la presenza di un punto presa d’acqua;
c. la presenza di un punto presa corrente 220 e/o 380 (almeno 3 Kw);
d. la fornitura e rimozione di circa ½ mc di sabbia;
3. il nome dell’Associazione/i che organizza/no l’evento;
4. il nome dell’’Associazione a cui donare il ricavato dell’evento (con iban e coordinate bancarie);
5. il nome e cognome di un referente con relativo contatto telefonico (preferibilmente cellulare) ed e-mail;
6. come sei venuto a conoscenza della Compagnia Italiana dei mai a letto.
A seguito della tua richiesta verrai contattato per eventuali ulteriori informazioni. Successivamente la Compagnia si riunisce e delibera l’eventuale partecipazione. In caso positivo verrai ricontattato per definire
LA COMPAGNIA ITALIANA DEI MAI A LETTO:
* è un’Associazione no profit;
* non richiede nessun tipo di compenso;
* interviene nell’evento con la preparazione ESCLUSIVAMENTE di costine;
* ritiene utile che, nell’evento, la costina alla griglia sia l’unica proposta alimentare evitando ulteriori preparazioni alimentari (es. salamelle, costate, primi, secondi ecc);
* a seguito dello svolgimento dell’evento è la “Compagnia Dei mai a letto” che riconosce all’organizzazione la quota economica determinata dall’incasso detratte le spese;
* Importante …. Il riconoscimento economico viene effettuato SOLO ad Associazioni no profit e/o Onlus (preferibilmente - ma non esclusivamente - collegate con il benessere dei bambini) tramite versamento bancario (ecco il perché dei dati richiesti nell’email iniziale);